Come promuoverci


Internet mette a disposizione molti mezzi per promuovere un sito web.

Con il nostro sistema basterà che un navigatore clicchi almeno una volta sul tuo banner con il link di affiliazione all’interno.

In questo modo scaricherà il cookie, e ti sarà assegnato per un anno.

Visto che non è considerato “pericoloso” da anti-spyware e antivirus, anche se il navigatore che ci mandi non dovesse acquistare nulla subito, ha 365 giorni di tempo per pensarci ed acquistare (e noi gli manderemo delle email periodicamente per aiutarlo a decidere se il prodotto fa per lui).

Ecco una carrellata di metodologie con le quali puoi promuovere il tuo link testuale o il banner grafico che trovi nel pannello di controllo:

Pay per Click (AdWords, Yahoo, Facebook Ads).

Puoi creare campagne AdWords dirette alle nostre pagine web. Considera però che per farlo con AdWords dovrai utilizzare un tuo dominio,  non AdWordsVincente.com (per le regole di Google AdWords).

Inoltre, visto che per promuoverci con AdWords dovrai investire del denaro, cerca di farlo con un minimo di formazione prima.

Quindi assicurati di promuoverci con l’affiliazione con AdWords non prima di aver letto il nostro corso gratuito su Google AdWords e le indicazioni contenute in quest’altra guida gratuita.

Posizionamento organico sui motori di ricerca

Puoi anche creare un sito web di recensioni di prodotti di nicchie compatibili con noi (ad esempio Marketing, piccola e media impresa, etc.) e inserire lì i tuoi articoli.

Poi puoi posizionare il tuo sito web o blog sui motori di ricerca per le parole chiave che preferischi.

Trovi un vero e proprio corso di posizionamento SEO sul sito Traffico Web (c’è un mese di prova in omaggio per gli acquirenti dei corsi AdWords).

Se non hai mai usato un blog in vita tua, qui c’è una guida passo passo che ti insegna come creare un blog in 3 minuti (!!!) e come monetizzare il traffico usando Google AdSense.

Web Directory

Puoi segnalare il nostro sito con il tuo link di affiliazione in varie directory web

Articoli (Article Marketing)

Puoi diffondere il link scrivendo articoli di recensioni e postandoli nei vari siti di article marketing presenti in Italia (li trovi semplicemente cercando “Article Marketing” su Google).

Comunicati stampa

Puoi usare strumenti web 2.0 come OkNotizie.it e altri del genere per posizionare il tuo link di affiliazione.

Social Network (come Facebook, forum e altri)

Puoi parlare dei nostri prodotti con il tuo link di affiliazione ai tuoi amici, nei gruppi di facebook e nei forum dove è consentito (assicurati di non violare mai le linee guida e la netiquette dei luoghi dove fai promozione!)

Email Marketing

Se possiedi una lista di indirizzi email (in target) e che ti hanno autorizzato a ricevere da te notizie e comunicati pubblicitari, puoi inviare degli articoli con il tuo link di affiliazione all’interno.

Puoi anche inserire i tuoi link di affiliazione in firma, o inserire un risponditore automatico che li proponga a chiunque ti scrive.

Nota bene: non è consentito in nessun modo fare spam o strategie illegali, pena la rimozione dell’account e la NON liquidazione delle commissioni maturate (nei casi più gravi possiamo anche ricorrere a procedure legali).

Non sai come fare e hai bisogno di formazione sulle affiliazioni?

Se hai bisogno di formarti per far diventare l’affiliazione il tuo “secondo lavoro” (che, una volta impostato, è quasi completamente automatico), qui c’è la guida italiana per creare un’affiliazione vincente.

Se vuoi vedere le regole da seguire per gli affiliati, clicca qui:

==> Regolamento Affiliati AdWordsVincente

Oppure…

Clicca qui per tornare alla home page dell’affiliazione.