Regole affiliati


Puoi iscriverti immediatamente al nostro pannello di controllo affiliati, e iniziare subito a lavorare insieme a noi (sappiamo che su internet non ci sono orari e forse vuoi iniziare a lavorarci immediatamente, anche se magari siamo in piena notte, per cui NON abbiamo limitato l’iscrizione al pannello di controllo ad una nostra revisione).

TUTTAVIA tieni conto che periodicamente revisioniamo tutti i lavori dei nostri affiliati.

Infatti il nostro programma di affiliazione non è un’opportunità per tutti.

Requisiti per aderire al programma di affiliazione (non è per tutti!)

Stiamo cercando solo persone che:

  • Siano motivate ad iniziare e proseguire seriamente una vera e propria attività su Internet.
  • Siano serie, oneste e puntuali, come lo siamo e lo saremo noi (anche nei pagamenti).
  • Conoscano i nostri prodotti (quanto meno le versioni gratuite).
  • Conoscano almeno le nozioni basilari di marketing, o siano disposte ad impararlo.
  • (Eventualmente) posseggano già un sito web di argomenti correlati ad AdWords e il Marketing online, o siano disposti a creare un sito o un blog (è obbligatorio utilizzare un sito o un blog per la promozione).

E’ meglio che tu lo sappia subito: guadagnare vendendo prodotti di terzi su internet è una buona opportunità per fare soldi online (se sei bravo puoi realizzare anche l’equivalente di un buon stipendio, con la differenza che è guadagno molto automatizzato che a regime richiede poco molto poco del tuo tempo).

Tuttavia senza il giusto impegno e soprattutto senza una adeguata formazione sulle affiliazioni non è facile realizzare dei guadagni.

Per questo motivo prima di iniziare devi essere conscio dell’opportunità ma anche che senza impegno non otterrai risultati.

Inoltre se vuoi rimanere affiliato AdWords Vincente devi necessariamente leggere attentamente e seguire le linee guida che trovi qui sotto.

Troverai alcuni consigli, e qualche REGOLA DA SEGUIRE (pena la rimozione dell’account e la non liquidazione delle eventuali commissioni maturate).

Eccole di seguito:

(consiglio) Promuovi i nostri prodotti sul tuo sito o blog, nella pagina più pertinente al tuo sito (consigliamo quanto meno un link testuale nella home page)

Se hai intenzione di lavorare seriamente con noi, devi inviarci traffico di qualità in modo sistematico.

Per questo ti consigliamo di far crescere una TUA proprietà web (per fare un blog oggi ci vogliono solo 3 minuti) e inserire all’interno del Blog il nostro materiale.
In seguito puoi promuovere tale proprietà con AdWords o con tutti gli altri modi.

In seguito inserisci il materiale dove può essere visibile, per il tuo pubblico (e per il nostro revisore che farà il controllo). Non ha senso inserre il banner dove è poco visibile o in una posizione non prominente in mezzo a pubblicità di altri e in luoghi dove non è pertinente.

(regola) Ricorda di rispettare il TARGET a cui il banner si rivolge, solo così può diventare un’informazione di qualità per il tuo pubblico ed essere efficace.

Nota bene: potremmo non accettare siti web di scarsa qualità, che contengono spam o articoli solo pubblicitari. Cerchiamo solamente persone con siti web di qualità, aggiornati spesso e che si vede che ci tengono.

Se notiamo account senza click, dopo un po’ li sospendiamo.Cerchiamo persone determinate e che ottengano risultati.

(consiglio) Aggiorna periodicamente il sito e il blog

Aggiornando sito e blog periodicamente darai al tuo pubblico un servizio utile, ti creerai una buona reputazione online (tutte cose che poi rimangono A TE a prescindere dalla nostra affiliazione), e potrai monetizzare subito grazie ai nostri prodotti. Infatti in questo modo creerai una vera e propria “proprietà web” di tuo valore, che un domani ti potrà essere utile non solo per l’affiliazione, ma magari per vendere tuoi prodotti, consulenze e altro. Siti web che non vengono mai aggiornati non sono considerati di qualità né dall’utente nè da Google.

(regola) Rispetta l’immagine di AdWordsVincente e dei suoi prodotti!

Cerca di dare al tuo pubblico un’informazione sempre coerente con quello che gli proponi.

Ad esempio le guide AdWords sono dedicate alla piccola e media impresa, ai consulenti di marketing e agli imprenditori. Non vanno proposte a chi vuole “fare soldi online”.

Per quello scopo ci sono altri prodotti, come “Affiliazione Vincente” o la “Bibbia di AdSense” ad esempio.

Pertanto assicurati di inserire i banner in luoghi coerenti con il posizionamento del prodotto.

Un buon modo per esempio è inserire delle recensioni dei nostri prodotti, o proporli come soluzioni alle problematiche che risolvono.

Se scrivi ad esempio un articolo dal titolo “AdWords costa troppo” otterrai il beneficio di essere trovato dai motori di ricerca, e di aver creato un articolo coerente con il posizionamento del prodotto che proponi. Il vantaggio sarà che, se alla fine di questo articolo inserirai il tuo link di affiliazione come “soluzione” al problema, avrai già preparato il navigatore all’acquisto, che sarà a quel punto molto probabile.

Tieni conto che AdWords Vincente ti riterrà responsabile se pubblicizzi i nostri prodotti su siti che possano lederne la buona immagine.

(consiglio) Impegnati per ottenere il risultato

Come ogni cosa per avere dei risultati con l’affiliazione ci vuole formazione e dedizione, soprattutto all’inizio.

Per la formazione trovi varie risorse: qui puoi creare un blog, qui c’è la guida alle affiliazioni, qui la guida gratuita su Google AdWords.

Il tuo impegno è richiesto soprattutto nell’aggiornamento del tuo sito e/o blog. Minimo “sindacale” per ottenere un risultato è sicuramente un articolo alla settimana. Per fare bene però ne sono consigliati almeno 2 o 3 (tra l’altro puoi scriverli tutti un giorno alla settimana, e poi fare in modo che vengano pubblicati automaticamente nei giorni successivi, così avrai molta più libertà).

Ricorda ancora: il blog, rimanendo di tua proprietà, diventerà un “Asset web”, per cui stai lavorando soprattutto per te e il tuo futuro (quando potrai rivendere magari i tuoi prodotti o vendere consulenza) e nel frattempo monetizzi e fai esperienza grazie a noi (poi, in futuro, quando avrai ottenuto dei buoni risultati con internet, ricordatelo :) ).

Il tempo necessario per ottenere dei risultati varia in funzione della formazione: più sei formato, meno tempo sarà richiesto. A regime un impengo di meno di 2 ore la settimana (per aggiornare e programmare articoli sul tuo blog) può consentirti di avere un secondo stipendio quasi totalmente automatico. In alcuni casi l’impegno è addirittura minore, si parla di un paio d’ore al MESE (quando ormai è tutto impostato).

(regola) Vietato lo SPAM (sempre e comunque!)

Mai mandare banner o link a persone che non ti hanno dato l’autorizzazione a farlo. In questo caso l’account verrà cancellato, e potrebbero anche esserci (nei casi più gravi) azioni legali.

Regolamento completo affiliazione

Per vedere il regolamento “formale” e completo dell’affiliazione,  clicca qui:

==> Regolamento Affiliazione AdWordsVincente

Lista prodotti a cui è possibile affiliarsi e modalità di calcolo delle percentuali

Se vuoi vedere la lista dei prodotti di cui è possibile affiliarsi e capire come vengono calcolate le percentuali, clicca qui:

==> Percentuali dei prodotti in Affiliazione

Oppure…

Clicca qui per tornare alla home page dell’affiliazione.