Aggiornamenti Guida – Novità 2011

Postato da  

Disponibili anche quest’anno le novità della versione 2011 con la formula “pacchetto aggiornamenti”

PER CHI POSSIEDE GIA’ LA VERSIONE BASE

  • Strategie anti BAN del Quality Score: tutto quello che devi sapere per essere a norma con Google. Strategie e casi di successo tratti dall’esperienza. Modulo 3 Pag. 28

PER CHI POSSIEDE GIA’ LA VERSIONE AVANZATA

  • “Insegui” i visitatori che ti hanno visitato una volta in tutti i siti della rete Display (gli ricorderai chi sei e aumenterai la possibilita’ di vendere). Come creare campagne di remarketing efficaci sulla rete di contenuto. Modulo 18 Pag. 29

Quali sono le novità della versione 2011 della guida adwords?

Uno dei problemi che maggiormente colpisce chi promuove il proprio business tramite Google Adwords è quello delle penalizzazioni: infatti nel corso del 2010 abbiamo riscontrato tra i nostri clienti un aumento di casi di BAN ad opera dei Google Raters.

E dobbiamo ammetterlo: anche noi ne siamo stati colpiti!

Come abbiamo risolto?

In modo semplice ed efficace: in ben 2 casi che ci hanno colpito, abbiamo risolto con queste strategie e ripreso la promozione con Adwords.

Questa novità è contenuta nella versione base della guida: scoprirai come continuare a pubblicare i tuoi annunci e promuovere il tuo business con questo potentissimo strumento che è Google Adwords senza incorrere in penalizzazioni. Anche nel caso di attività di lead generation e raccolta informazioni.

Nella versione avanzata la novità riguarda le campagne di remarketing: troverai tutte le indicazioni su come creare delle campagne di remarketing efficaci per la rete di contenuto.

Questo tipo di campagne sono molto utili sia nel caso di attività di lead generation ma non solo.

Potrai letteralmente “inseguire” il visitatore!

Con il pacchetto aggiornamenti avrai l’accesso per 1 anno a tutti gli aggiornamenti delle guide AdWords.

Comments