Corso AdWords

Postato da  

Nell’internet marketing AdWords ha preso ormai una posizione di rilievo. Si tratta di una piattaforma di advertising tra le più efficaci mai sviluppate sul web.

Ma perché c’è bisogno di un corso AdWords quando su internet (grazie a Google) si possono trovare tutte le informazioni per creare e gestire una campagna?

Semplice, perché queste informazioni sono per la maggior parte disponibili da parte di Google stesso nelle sue pagine di assistenza per migliorare la gestione dei vari account di tutto il mondo.

Tra l’altro Google ha un programma suo di formazione per aspiranti consulenti adwords con tanto di certificazioni ed esami da superare.

Ma pensiamoci bene, quale potrebbe essere la mission di Google?

Senza dubbio uno dei tanti obiettivi che Google ha è quello di migliorare la vita delle persone attraverso un accesso al web il più efficace possibile, ma è ovvio che essendo un’azienda lo scopo principale sia quello di ottenere ROI sempre più elevati.

Non voglio entrare in polemica e affermazioni azzardate, ma c’è chi afferma addirittura che Google ha il solo scopo di controllare gli utenti e la popolazione mondiale entrando in risonanza con le menti dei più grandi cospiratori mondiali (Hicke and Co…)

Comunque a parte questo è ovvio che essendo un’azienda come tutte le altre (e non no-profit…) cerchi di guadagnare il più possibile.

Sicuramente vuole che gli inserzionisti abbiano successo con i loro annunci pubblicitari, altrimenti fallirebbe presto come sistema, ma è normale che spinga gli utenti a spendere il più possibile…

Un corso AdWords indipendente dal sistema Google quindi può essere utile a tutte le aziende che vogliono avere successo con AdWords, senza dubbi su come potrebbe interferire col conflitto di interessi di Google :-)

Se sei quindi alla ricerca di una guida adwords gratis e completamente indipendente da Google ti consiglio di iscriverti qui:

==> Corso AdWords Gratis in 5 Lezioni di Giulio Marsala

Se poi non hai il tempo di studiare e preferisci affidare il lavoro a degli esperti, tieniti lontano dall’assistenza di Google e clicca qui:

==> Consulenza AdWords Indipendente

Alla prossima!

Marco

Comments

  • emmanuele

    Buongiorno Marco. Io gradirei ricevere maggiori informazioni riguardo all'assistenza di Google. E' davvero sbagliato affidarsi a loro? Deduco che una loro migliore gestione dell'account comporti migliori introiti per gli utenti e conseguentemente maggior incentivo ad investire ancora di più in adwords…O no? Addirittura so che gestiscono le campagne per le Agenzie di Comunicazione. Sono affidabili?
    p.s. Per quanto riguarda le Landing Page?Averne in Flash è catastrofico?Porta a risultati di pertinenza delle parole chiave bassi?
    Grazie mille
    Emmanuele