Corso Multimediale Professionale su Google AdWords

Postato da  

Il Corso Multimediale Professionale su Google AdWords è pensato per chi già utilizza Google AdWords, e vuole passare al “livello successivo”.

Se sei un consulente e realizzi campagne AdWords per conto terzi, o se sei un imprenditore e investi almeno 500 euro al mese con AdWords, in questo corso troverai diverse strategie e trucchi, utilizzate dai più quotati professionisti a livello mondiale, che ti permetteranno di giocare ad armi pari (e a volte anche in netto vantaggio) anche in nicchie iper competitive.

Con le strategie del corso sono stati realizzati risparmi anche del 70% su campagne AdWords molto complesse e difficili (si parla di clienti da più di 10 mila euro al mese di Budget), e si sono ottenuti grandi risultati anche in settori tradizionalmente molto competitivi (marketing, turismo, etc.).

Se vuoi approfondire i contenuti del corso puoi cliccare qui:

==> Corso professionale AdWords.

Se invece sai già tutto e vuoi acquistarla subito, clicca qui per acquistare subito la guida adwords.

Se già possiedi la versione base “Crea Profitto con AdWords” e vuoi approfondire l’argomento con il Corso Multimediale Professionale clicca qui:

==> Pacchetto Integrazione

Comments

  • manuel87

    Salve, ho un negozio ebay di abbigliamento e calzature donna, un negozio che conta ancora massimo 200 prodotti( http://stores.shop.ebay.it/Global-Trade-rm-Abbi… ), una ditta individuale aperta da meno di 1 anno per spiegarci….uso google da ormai 2 mesi e ho letto le 5 lezioni gratis….(premetto che a google gli do 5 euro al giorno, non sono del livello di 50 euro al giorno).

    Detto ciò mi chiedo…. che corso acquistare??

    Il corso “multimediale professionale di google adwords” o il “crea profitto con google adwords” che mi viene mostrato dopo le 5 lezioni gratis???

    Se acquisto il corso professionale, é compreso all'interno anche l'altro corso di crea profitto??

    Premetto che ho idee in grande per la mia azienda. Ma non vorrei che acquistando “il professionale”, non mi serva perché non ho le basi del “crea profitto”….